lunedì 2 luglio 2012

Ripresa :)

ciaoo a tutte :) sembra che io abbia ricominciato il mio percorso verso i miei tanto sognati 40 kg anche se sono ancora molto lontani ma ehi almeno ho ricominciato.Da ieri che ero 56.6 stamattina ero 56.2 meglio di niente dai....poi ho avuto un'altra splendida idea ho preso un ago,un orecchino e un cubbetto di ghiaccio e mi sono fatta vedere dai miei che provavo a farmi il secondo buco loro si sono spaventati e indovinate un po?!Ora ho il secondo buco all'orecchio destro e' cosi' carino :D oggi il DA fino a questo momento non e' male:colazione:1 yogurt (113 kcal) pranzo: poca pasta al sugo e un piattino d'insalata con aceto pre-cena:un pezzo mini di quei dolcetti con sopra la frutta(il resto l'ho sputato)e per cena ...? be' si sapra' domani se e' andata bene o no giusto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!