mercoledì 1 gennaio 2014

Grossa e cicciona.

Hey meraviglie..forse ora  non mi segue più nessuno,ma posso spiegare.
Pensavo di stare bene col mio peso,pensavo che "un pò di pancetta è innocua."e il mio ex ragazzo mi incoraggiava,dopo esser stato con me e aver visto il mio blog precedente non poteva fare altro,o sbaglio?I miei amici,senza saperne nulla,dicono che io sono magra,sto bene,non mi manca niente..SBAGLIATO!
Mi manca il mio quadernino con le calorie di ogni alimento e il cibo ingerito giornalmente;mi manca scrivere sul blog,anche se non ho mai tempo;mi mancano perfino le liti a casa per il fatto di non mangiare abbastanza;mi mancano le notti in camera mia,quando piangevo e mi riempivo di tagli;mi mancano le scenate per un pacchettino di crakers non accettati;mi mancano anche le scenate per ogni patatina,cioccolatino o birra rifiutati..Mi manca la vecchia me.La vecchia me.Io non ero così. Sarei voluta continuare su quella strada,ma(non sò se dire menomale o altro) mi hanno fermato,mi hanno fatto riprendere..e ora vorrei tanto tornare indietro. Ecco il mio sfogo di mezzanotte.Spero di tornare sul blog.Baci a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!