mercoledì 15 febbraio 2012

Felicità o quasi ;)

Ciao belle!!Oggi sono felice(o meglio da ieri pomeriggio)perche' sono tornata col mio ex :) proprio ora che mi ero fatta il blog e non volevo piu' dirgli bugie siamo dovuti tornare inseime vabbe' meglio cosi' magari avro' qualche cicatrice in meno ;) Una cosa per cui sono meno felice e' come sta andando con il cibo -.-'' mio padre e mia nonna continuannnn ad ingozzarmi di cibo minacciandomi di togliermi il telefono(al 90% dopo le paggelle me lo toglieranno sicuro)e io non posso fare altro che mangiare e bere tanta tanta acqua per mangiare meno.Non so nemmeno che sto scrivendo perche' sono due giorni che non fumo e sto impazzendo non vedo l'ora di uscire con qualche amica e comprarmi ste maledette sigarette.Cmq torniamo a cosa piu' importanti cioe' come posso fare per mangiare meno perche' se continuo cosi' il diventare una vacca grassa non me lo toglie nessuno(ci sono gia' grassa perche' non peggiorare la situazione -.-'')Forse pomeriggio usciro' con mio padre e la fidanzata e cerco di convincerlo a farmi fare il piercing(ma non ci credo molto che ci riusciro')Ora vedo se riesco a dormire un pochino visto che la notte non ci riesco.Tanti baci ragazze :*

1 commento:

  1. sono contenta che hai fatto pace con il tuo ragazzo :)...però non esagerare con le sigarette, ok?
    baci Luna

    RispondiElimina

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!