martedì 14 febbraio 2012

Lullaby,Presente!

Mi chiamo Eleonora ma per voi sono lullaby d'accordo ;).Sono una 14enne(a Novembre XD)alta 1.55 metri e faccio salire la bilancia fino a 56 kili -.-'' a Dicembre ero 53 solo che per colpa del mio ex ragazzo sono ingrassata perche' mi faceva stare troppo bene finche' non mi ha lasciata.Sono passate 2 settimane e ho deciso di riprendere il mio cammino verso la magrezza e riuscire a realizzare il mio primo sogno 49 kili *-*.Secondo me sto iniziando a dare i primi segni di borderline e sono autolesionista da un po'.Nella vita ho avuto sempre problemi posso sembrare sempre allegra,ma non e' cosi' in realta' non sto proprio bene;volete la prova?certe volte(possiamo dire un giorno si un giorno no)mi viene come un momento in cui sono capace di fare di tutto e solitamente succede sempre cosi':grido come una pazza,mi taglio,rompo cose,mi taglio ancora,mangio qualcosa che non dovrei,mi taglio ancora,bevo un po' di liquore per calmarmi,fumo e poi scoppio a piangere.Be' questo e' tutto su di me se volete sapere qualche altra cosa seguite il mio blog,vi aspetto numerose

2 commenti:

  1. ciao piccola, ti seguo :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Ciao! benvenuta nel mondo dei blog...scoprirai che scrivede di certi problemi è veramente liberatorio....spero ti possa essere di aiuto! Cmq se ti può consolare anche io ho avuto momenti di schizzo fuori controllo...mi capitava anni fa quando sapevo che ero nel pieno della ragione ma subivo un torto da parte dei genitori. Ora sto imparando a controllarmi e lasciare tutto scorrere...funziona.
    un bacio

    RispondiElimina

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!