martedì 28 febbraio 2012

Quanto mi manchi...

o ragazze scusate la lunga assenza ma ho avuto un pochino di problemi.Le pagelle sono andate male come pensavo(o meglio secondo mio padre tutti sei due sette e due otto e' andata male)con il cibo sta andando di merda perche' sto male per quel famoso ragazzo che ho deciso di chiamare Q(l'unica lettera dell'alfabeto che non mi ricorda qualcosa)...Quanto cazzo mi manca :( era l'unico che mi capisse,che mi conosceva bene,l'unico capace di farmi sorridere.Mi mancano i suoi baci,i suoi sorrisi che mi piacevano tanto,il suo modo di scherzare e di parlare con me...potrei scrivere un libro su di lui ,su tutte le cose che vorrei dirgli in questo momento e su tante altre cose...Andiamo avanti va',non so neanche perche' non sto dormendo piu' o meglio durante la notte non dormo e riesco a prendere sonno verso le sei del mattino giusto un'ora di sonno,tanti caffe' e una doccia gelata prima di andare a scuola per poi stare cinque ore seduta a una sedia senza poterti alzare perche' se mi alzo da quella sedia faccio molto male a qualcuno e non ci tengo a perdere l'anno per delle stupidaggini.Bhe' vado a recuperare un po' di sonno spero di riconnettermi presto se potete scrivere qualche dieta che anche i miei possano approvare.Tanti baci ;*

1 commento:

  1. mi è successa una cosa del genere l'anno scorso, era il mio migliore amico <3 adesso lo odio e mi fa schifo ogni volta che incrocio il suo sguardo. buona fortuna :D

    RispondiElimina

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!