venerdì 9 marzo 2012

Mortisia...

heii a quanto tempo che non scrivevo ma ho due ottime ragioni secondo me:la prima e' che non ho la forza di fare nulla da quando ho scoperto che M non mi vuole nemmeno come amica,la seconda e' che sono in un periodo di incazzature tremende e se scrivo incazzata non so manco che scrivo(M mi raccomando leggiti sto post se scopri del blog cosi' ti rendi conto che quando sono incazzata sono capace di fare di tutto).Torniamo al titolo del post sapete perche' lo ho scritto cosi' perche' a scuola mi hanno dato due ''soprannomi'':bestia,perche' sono sempre incazzata nera per tutto e se mi girano sono capace di fare di tutto,e mortisia la emo perche' oltre che sono sempre vestita scura,la maggior parte delle volte tutta nera e poi sono spesso triste e siccome mi trovoano tagli alle braccia ecco spiegato il ''la emo''.La gente parla senza sapere i fatti altrui mha....Ragazze io ho un problema enorme dico sempre di voler perdere peso e cose cosi' solo che se ho fame o altro non resisto come una volta cedo e mi abbuffo e non riesco manco a vomitare,sto malissimo e quindi mi taglio o faccio qualche altra pazzia(es tipo ieri ero andata sul tetto del palazzo e gridavo "Mi butto ora mi butto sul serio'' ma erano le 3 di notte non credo che qualcuno abbia sentito).Bhe' raga' meglio che vado prima che arriva un mio amico che mi dovrebbe portare di nascosto dai miei a farmi un tatuaggio anche se non so come finira'.Se qualcuna sa aiutarmi con i problemi di prima la prego di farlo tanti baci :*

Nessun commento:

Posta un commento

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!