sabato 5 maggio 2012

^Cambiamenti^

Ciao ragazze!Ho letto qualche post di alcuni blog pro Ana ma di quelli veeeeecchiiii.....e ho capito un po di cose che in questo piccolo periodo di ''felicità'' che avevo passato in qualche inutile mese della mia inutile vita,avevo trascurato molto...le regole di Ana,i comandamenti,il credo,la lettera e ho ripreso il mio vecchio diario thinspo e le altre cose e ho pianto...ho pianto...come ho potuto rovinare quello che ero riuscita ad ottenere?Sono stata un'emerita stupida voglio ricominciare tutto da dove ho lasciato ma prima devo perdere un po di chili e ritrovare la me stessa motivata quindi...E' TEMPO DI CAMBIAMENTI :D
Sì,cambiamenti devo smettere di mangiare come una vacca,non devo più toccare dolci e alcool(la mia debolezza più grande),devo riprendere i miei vecchi atteggiamenti...cazzo come sarà dura tornare quella di una volta ci ho messo così tanto per liberarmi di quella maschera,e ora devo andare a recuperarne i pezzi e ricostruirla per bene.Mio Dio!Quante ne sto dicendo dietro al mio compiuterino però lo faccio per il mio bene,per il bene di quel minimo di buon senso che mi dice di controllarmi...è una cosa orribile,credetemi,prima cercare di cambiare totalmente e poi tornare a pezzi dal cambiamento e voler tornare com'ero prima...
Ho rimesso il mio braccialettino rosso con la farfalla è molto carino :),ho indossato una felpa rossa,i pantaloncini corti,le nike e aspetto di finire di fare le ultime cose al pc per poi andare a fare esercizio(no aspettate prima ci vuole una sigaretta).
Come andrà?Lo saprete domenica sera,credo speriamo che tutto vada per il meglio
Sono tornata,o almeno spero e c'è la mia amichetta Ana con me :**

Nessun commento:

Posta un commento

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!