domenica 6 maggio 2012

Ottimo inizio girls!

Ciao a tutte :D come promesso ho fatto il post xD da ieri che ero 57.5 sono arrivata a 55.9 stamattina :) sto ricominciando come prima :D sono felice,ma oggi sto stando male
E' da ieri sera che non tocco cibo,ho preso alcuni diuretici e non ho neanche la forza di fumare(prima ci ho provato,mi è iniziata a girare la testa ed ero vicina allo svenire) -.-''
Vabbè si sa chi bella vuol apparire un po deve soffrire dai ci può anche stare.
Oggi sono sola a casa e verso le sette tornerà mio padre e romperà le palle sicuramente come al suo solito perchè prima sono andata su skype dal contatto di mia cugina e sono vestita un pochino come una zoccola(mi ci sono vestita per farmi vedere da una mia amica che voleva vedere il completo che mi mettevo al suo compleanno)
Mamma mia,non riesco quasi a tenere le dita sulla tastiera per scrivere(sto cancellando milioni di volte che se no per come scrivo prima di cancellare mi prendete per una che si è bucata XD)
Spero di scrivere presto ci risentiamo
Bacioni a tutte :**

Nessun commento:

Posta un commento

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!