venerdì 31 agosto 2012

Informazione di servizio

Nome:Lullaby
Altezza:1.55
Peso:troppo
Stato:Appena tornata da quello schifo di vacanza-ingrassata-depressa-triste-ècolpamia-solocolpatua-colpa-tua-lohaicausatotu-colpatua-colpa-tua-
Ana o Mia?:entrambe,a volte insieme a volte no
Da quanto:Da troppo
Perchè?:Perchè non sto bene,non stavo bene e non starò mai bene finchè sarò così orribile
Vomiti?:non ci riesco più quasi
Quanto mangi?:troppo
Cosa mangi al mattino?:tutto ciò che abbia massimo 100 kcal
Fai spuntini?:certo che no!
Cosa mangi a pranzo?:pasta(obbligatoriamenteobbligataquasiimboccataaunoaunofinoamangiarne50-60schifosissimicicciosigrammi),a volte carne o verdure o solo il primo
Cosa fai dopo pranzo?:vado in camera mia..piango...perchè l'ho fatto!non dovevo,nondovevonondovevonondovevo........non dovevo sul serio
Fai sport?:non hanno il temp0 di mandarmicci a fare sport ma hanno il tempo di ricordarmi che ho lasciato danza a 9 anni e piscina dopo aver imparato a nuotare
Ti alleni a casa?:cammino per casa,faccio esercizi da seduta o da sdraiata
Cosa mangi a cena?:a casa mia verdure o mi faccio un panino e lo butto via dopo,se non sono a casa magio il meno possibile di quello che c'è.
Fine prima parte
Il secondo cartello sarà affisso al più presto
Grazie.
Taglia:Dai cinesi 40-42 da tally weijl 38-36

Nessun commento:

Posta un commento

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!