domenica 17 marzo 2013

Non sono morta,cazzo!

Wow,è un'infinità di tempo che non scrivevo. . . ma sono molto felice di averlo fatto perchè sono ingrassata e sto malissimo.Facciamo un piccolo flashback:vi avevo lasciati ad Agosto ai 55,bene ad Ottobre ero(rulloditamburi) 52 :') che bei ricordi,perchè se continuo così rimarrano tali.A Novembre,il coglione è tornato,avevamo fattto pace,eravamo amici,quando il 26 Gennaio mentre parlavamo mi zittisce con un dolce bacio sulle labbra,e da lì in poi siamo stati insieme fino al 15 Febbraio,quando mi ha lasciato.Mi ha lasciato per un preciso motivo:CI MANCA POCO CHE ROTOLO AL POSTO DI CAMMINARE,CRISTO!!!Ecco perchè mi ha lasciato,io non ero abbastanza per lui,anche se mi diceva il contrario,che ero magra e andavo bene per lui,che ero una bellissima ragazza,che dovevo mangiare di più perchè gli piacevano ragazze più in carne,TUTTE CAZZATE!Enormi,gigantesche cazzate,non serviva mentirmi,mi sarebbe solo bastato che mi dicesse la verità.Vabbè,il passato è passato e non si può cambiare. . .Passiamo a cose serie!
Oggi ho mangiato 2 fette di una torta tipo pandoro al cioccolato e panna(maledettamaledettamaledetta),20 penne scondite e mezza fetta di pizza...MALEDETTA,MALEDETTA,SEI UNA CICCIONA MALEDETTA,E NON FAI NULLA PER CAMBIARLO!!Da oggi,giuro su Dio(detto da un'atea è difficile da credere) che mi impegnerò a perdere peso e a diventare M*A*G*R*A.Speriamo  Devo riuscirci cazzo.Vi lascio,a presto!
Lullaby :*

3 commenti:

  1. tesoro ciao!! Fatti forza e da domani cuciti la bocca piuttosto ma non mangiare, pensa che è meglio così, che domani ti piacerai se oggi non mangi

    RispondiElimina
  2. veramente ti ha detto testuali parole x mollarti, o sei tu che lo pensi?? non riuscirai a diventare magra digiunando e basta, ma con una dieta sensata lo sai...e poi io credo che sotto sotto quel desiderio ci sia altro no? se vuoi scrivimi info@spazioaiuto.it

    RispondiElimina
  3. Sono Lullaby,..no non mi ha lasciato con quelle parole,ma non mi spiego altrimenti..

    RispondiElimina

Se dovete criticare o insultare,per favore un minimo di educazione evitate!